Benvenuti a questo blog dedicato a Mia Martini con articoli, curiosità, interviste e altro....







Cerca nel blog

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 6 gennaio 2008

Ritorna Chez Mimi', la fanzine prodotta dal fan club dedicato a Mia Martini




Per noi collezionisti le memoriabilia sono un elemento importante: quindi con gioia annunciamo il no.32 di Chez Mimi', a quasi 2 anni dal precedente numero. Complimenti al buon lavoro svolto dallo staff diretto dal messinese Pippo Augliera
Il nostro diretur Giancarlo Passarella l'ha definito ...un piacevole fulmine a ciel sereno! Tutti puntano sull'evoluzione ipertecnologica ed il club dedicato a Mia Martini ritorna al cartaceo..!.Leggendo le note d'accompagnamento sul sito ufficiale, subito troviamo una risposta involontaria a questa sua affermazione... Dopo due anni vede la luce il tanto atteso nuovo numero della nostra gloriosa fanzine che continua a resistere con le pubblicazioni, grazie anche alle numerose richieste.... Ecco spiegato l'arcano: Pippo Augliera ed i suoi collaboratori hanno semplicemente risposto alle richieste che noi fans continuavamo a fare.
Il no.32 di Chez Mimi' si presenta in una edizione speciale con oltre 40 pagine, stampate in digitale, con una copertina a colori, di forte impatto, elaborata graficamente. Contiene un ampio dossier sulle presentazioni, articoli sul libro La regina senza trono ed una sezione dedicata agli omaggi teatrali a Mia Martini. Ma non finisce qui: ampio spazio viene dato ai concerti tributo come quello di Gilda Giuliani "Canto Mimì" e "Mimì in jazz" con Adolfo Durante e il pianista Stefano Calzolari. Presenti anche le recensioni più importanti sulle uscite discografiche e le relative anteprime.


di Erasmo Graffietti da Musicalnews.com

2 commenti:

Luigi ha detto...

Ciao Pippo, molto bello questo nuovo spazio in cui parlare di Mimì. Mi vengono im mente tante domande da porti per gli argomenti da trattare sul tuo blog, ma forse è meglio non fartele e fare come faccio di solto e cioè leggere e rimanere colpito dalla bellezza dei dati sulla carriera di Mia Martini scritti da te.
Grazie
Luigi

Unknown ha detto...

La stella che tuttora illumina la mia esistenza e mi infonde la forza e il coraggio di andare avanti perché Mimì sarà